About Us

We must explain to you how all seds this mistakens idea off denouncing pleasures and praising pain was born and I will give you a completed accounts off the system and expound the actually teaching of the great explorer ut of the truth, the master builder of human happiness.
Consultation

Contact Info

  • Rock St 12, Newyork City, USA
  • (526)-236-895-4732
  • webmaster@archibuzz.com
  • Week Days: 09.00 to 18.00 Sunday: Closed

Fatturazione elettronica .

Fatturazione elettronica

Crea, Invia e Conserva a Norma

Dal 1° gennaio 2019 scatta l’obbligo di fatturazione elettronica anche tra privati.
AnyLink Group ti semplifica la vita con una gestione semplice, veloce ed efficace delle attività di fatturazione attive e passive. Dal 1° gennaio 2019 il sistema di fatturazione elettronica, già operativo verso la PA, sarà l’unico metodo di fatturazione accettato per le cessioni di beni e servizi sia tra le partite IVA (B2B) sia verso i privati (B2C).

Ciò significa che in qualità di fornitore dovrai essere in grado di inviare ai clienti una fattura XML. Contemporaneamente, in qualità di cliente, dovrai essere in pronto a ricevere una fattura dello stesso formato e leggerla.

I nostri prodotti rispondono a questa nuova esigenza con funzioni avanzate per la gestione completa sia della fatturazione attiva (emissione fatture) che di quella passiva (ricevimento fatture del fornitore). Esse ti consentiranno la massima efficacia nel controllo dei flussi di cassa e nella programmazione di impegni ed investimenti.

La fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture. E’ una misura che consente di mandare in soffitta la carta. Inoltre velocizza i processi e digitalizzare gli adempimenti fiscali di fatturazione. Le aziende e i singoli coinvolti in questa piccola rivoluzione potranno inoltre avere numerosi vantaggi dall’adozione di questa tipologia di fatturazione. Si tratta, infatti, di un metodo più rapido e meno costoso dal precedente.

Oltre a questo le fatture in formato digitale potranno essere conservate sul cloud, o sul server aziendale. Decade la necessità di avere a disposizione dello spazio in cui tenere, per 10 anni, tutti i documenti cartacei di un’impresa.

Dal 1° Gennaio 2019 dovrà essere adottata da tutti gli enti privati B2B (aziende e professionisti) ad eccezione del regime dei minimi e del regime forfettario.

Scopri gli altri servizi di Business Applications

Contatti

Vuoi sapere di più?