Gli esperti mondiali di cyber security prevedono un aumento esponenziale dei rischi di attacchi dal 2019, le maggiori minacce riguarderanno in particolare il mondo mobile, l’universo IoT e
truffe informatiche come il phishing.
La tua azienda dispone di una strategia unificata tra tecnologia dell’informazione e tecnologia operativa? Se sei già resiliente, congratulazioni! Se invece sei cosciente del fatto che la tua infrastruttura mostra ancora delle criticità possiamo darti un’ottima notizia.
Nell’ambito della Finanziaria 2019 e delle leggi di bilancio regionali puoi trovare una serie di incentivi e agevolazioni. Esse ti consentiranno di mettere velocemente al sicuro il successo della tua azienda. Per favorire i processi di trasformazione tecnologica e digitale secondo il modello Industria 4.0, lo stato italiano metterà a disposizione importanti fondi nuovi per investimenti effettuati entro il 31 dicembre 2019 (o entro il 31 dicembre 2020 per progetti già iniziati e parzialmente pagati nel 2019). Nell’ambito di Industria 4.0, la manovra prevede anche delle agevolazioni applicabili alla Cyber Security e al GDPR:
Districarsi tra tutte queste leggi e i requisiti non è facile. Gli esperti di AnyLink Group, partner tecnologico e consulenziale, possono affiancarti con competenza e trasparenza nella realizzazione del tuo progetto. Mettiamo a disposizione il nostro know how ventennale per accedere agli incentivi, per incrementare la cyber security della tua azienda e per la progettazione delle soluzioni tecnologiche innovative più adatte al tuo business e ai tuoi processi.
AnyLink Group può supportare i suoi clienti nella fase di audit di processo grazie alla presenza in organico di auditor certificati. La nostra consulenza si estende anche al Vulnerability Assessment, nel quale, attraverso l’utilizzo di specifici software, il nostro personale effettua una valutazione dettagliata sulla sicurezza delle tecnologie utilizzate in azienda. Il risultato di questa fase è quello che viene denominato audit report. Al cliente viene riportato l’elenco di tutte le vulnerabilità rinvenute (a cominciare da quelle più critiche) e le raccomandazioni suggerite per eliminarle o mitigarne l’impatto. Ma il supporto di AnyLink Group non finisce qui. Oltre a suggerire soluzioni tecnologiche, siamo in grado di accompagnare i nostri clienti nell’implementazione e messa in opera delle stesse.
Offriamo soluzioni integrate chiavi in mano personalizzate per la tua realtà. Il progetto potrà prevedere anche i nostri servizi di GDPR assessment e formazione del personale ed eventuali prestazioni di Monitoring o esternalizzazione in managed data center.
Ricordati che gli incentivi sono ad esaurimento e finiscono. Prendi contatto con i nostri esperti per una chiacchierata informale e senza impegno.