Pensa se potessi aggiornare la tua azienda agli ultimi standard tecnologici rendendola più competitiva, performante e sicura, il tutto pagando la metà, sia i prodotti che i servizi. Ora puoi. E la cyber security nella tua azienda non sarà più un optional.
Nell’ambito della Finanziaria 2019 e delle leggi di bilancio regionali puoi beneficiare di una serie di incentivi statali e agevolazioni. Per favorire i processi di trasformazione tecnologica e digitale secondo il modello Industria 4.0, lo stato italiano mette a disposizione importanti fondi nuovi per investimenti effettuati entro il 31 dicembre 2019 (o entro il 31 dicembre 2020 per progetti già iniziati e parzialmente pagati nel 2019). Nell’ambito di Industria 4.0, la manovra prevede anche delle agevolazioni applicabili alla Cyber Security e al GDPR che ti consentiranno di mettere velocemente al sicuro il successo della tua azienda.
Si mira a promuovere l’utilizzo da parte delle PMI di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Nazionale Impresa 4.0 anche in ambito Cyber Security. Al tempo stesso, si vorrebbe stimolare la domanda da parte delle imprese di servizi per il trasferimento di soluzioni tecnologiche, per realizzare innovazioni tecnologiche e per implementare modelli di business derivanti dall’applicazione di tecnologie Industria 4.0.
Gli esperti di AnyLink Group, partner tecnologico e consulenziale, possono affiancarti con competenza e trasparenza nella realizzazione del tuo progetto. Mettiamo a disposizione il nostro know how ventennale per accedere agli incentivi, per incrementare la sicurezza informatica della tua azienda e per la progettazione delle soluzioni tecnologiche innovative più adatte al tuo business e ai tuoi processi. Offriamo soluzioni integrate personalizzate per la tua realtà.
Ricordati che gli incentivi sono ad esaurimento e occorre muoversi per tempo.