Quando ti dicevano “non funziona mai niente”

Active Supervisor è lo strumento che ti permetterà di non ricevere più l’insopportabile telefonata quotidiana nella quale ti senti dire:
“NON FUNZIONA MAI NIENTE!”

Grazie a questa piattaforma potrai tenere sotto controllo, in un’unica schermata, la tua rete in modo proattivo: sarà infatti Active Supervisor ad informarti su possibili malfunzionamenti o guasti su ogni singola parte della tua infrastruttura IT prima che abbiano un impatto sugli utenti finali.

Potrai monitorare la rete, i server, i sistemi VoIP, analizzare il traffico e configurare gli apparati di rete. Tutto comodamente da un’unica interfaccia centralizzata, disponibile anche dal tuo Smartphone o Tablet. Con Active Supervisor hai l’azienda in tasca. Il successo a portata di mano.

 

Quanto tempo e quanto stress da “Problem Solving Urgente” risparmieresti se tu potessi intervenire su un problema in modo preventivo?

 

Active Supervisor è il miglior software di monitoraggio completo per le infrastrutture IT.

Tutto ciò che serve è racchiuso in un’unica piattaforma, ridefinendo al meglio l’esperienza utente.

 

Le principali funzionalità di Active Supervisor

 

  1. Gestione della rete

    Mapping, monitoraggio proattivo e analisi dell’intera rete, inclusi router, interfacce e banda internet/WAN, particolarmente utili per sistemi VoIP.

  2. Gestione dei server

    Potrai monitorare sia server fisici con sistemi operativi diversi, sia server virtuali VMware, Hyper-V e Citrix XenServer controllando i processi e le risorse di sistema e le relative prestazioni.

  3. Analisi del traffico di rete

    Potrai tenere traccia dell’utilizzo della rete in tempo reale e identificare gli utenti che fanno un uso maggiore della banda, monitorare in maniera continua router e switch, rilevare minacce e attacchi.

  4. Gestione della configurazione di rete

    Potrai pianificare il backup delle configurazioni quando richiesto, confrontarne le versioni dei dispositivi, tenere traccia delle modifiche e controllare la conformità in relazione agli standard e alle regole stabilite. Inoltre, è possibile automatizzare attività ripetitive come l’aggiornamento di Firmware e il trasferimento di immagini di sistemi operativi. Con il modulo NCM Network Configuration Management – è possibile gestire il Change Management e il Versioning delle configurazioni degli apparati di rete, implementare il Workflow di approvazione e impedire che siano utilizzate configurazioni non appropriate.

  5. Gestione dei fault e delle performance

    Raccolta di strumenti per il monitoraggio della rete di Active Supervisor che consentono di eseguire attività di risoluzione dei problemi di primo e secondo livello; gestione centralizzata dei log su tutti i server e le workstation Windows della rete; orchestrare e automatizzare con semplicità i passaggi nella risoluzione dei problemi della rete e le attività di manutenzione ordinarie. Un Sms o una e-mail ti avviserà in caso di superamento di un livello di soglia, o di uno specifico evento da gestire, e si attiveranno automaticamente azioni correttive per risolvere il problema.

  6. Scalabilità

    Scegli tu quanti device coinvolgere nel servizio, da un minimo di 25 device a tutti quelli di cui hai bisogno. Sarai sempre tu a decidere quanto investire.

  7. Configurazione semplificata

    Grazie alla funzionalità di discovery automatica e alla disponibilità di una serie di template di monitoraggio.

 

Ancora una volta AnyLink Group ti offre la possibilità di far fare alla tua azienda un salto di qualità significativo,
anche dal punto di vista dell’infrastruttura IT.
Rendi Smart il modo di lavorare!
Sono molti gli amministratori IT che godono di questo approccio innovativo.
Tu cosa aspetti?
Chiedi maggiori informazioni ora, contattando il nostro supporto qui
Non perdere l’occasione di rendere eccellente il tuo Sistema IT!
Scrivi il tuo recapito telefonico e ti richiameremo noi!